Commenti al trofeo Barbus Barbus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 20:03
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


Allora era magari segnato il finale.
solo che per l'appunto il filo ha ceduto sotto l'asola e non su questa come di solito accade.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 20:13
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Qui non so risponderti,A volte si rimane a bocca aperta!
Pensa a me domenica pescando a ledgering ho rotto sulla mangiata.
Incazzatura....recupero il finale e noto che la rottura è avvenuta propio in corrispondenza del nodo di giunzione del terminale in fluorocarbon 0.22 con la girella,protetto da un tubo di pvc!
Peccato che sia la canna,sia la taratura della frizione erano tutto fuorchè dure!
Una cosa del genere non mi era mai accaduta in 3 stagioni di pesca in Po!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 20:38
Avatar

Regina degli Straken,Ard Rhys del Terzo Consiglio dei Druidi, Druido Supremo della Fortezza di Paranor

Group:
Member
Posts:
5,994
Location:
Lontana nel Tempo,ma Bolognese

Status:


Il Guabza mi sa un pò da GAY!!!!al secondo lancio???? :prega: :prega: :prega: A me è voluto tutto il pomeriggio!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2008, 06:58
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (*Diamond* @ 6/10/2008, 20:35)
Prepara Google earth e la benzina nella macchina che quest'anno ci tocca andare in esplorazione :ph34r:

ma dove vuoi andare, c'è Sergio62 che gira per voi....ieri mega esplorazione sull'argine in scooter, quasi due ore a salire su e giù dall'argine per cercare passaggi, spiaggie, prismate...un nuovo spot è già saltato fuori, tre sono in lista di attesa per una prova "fondale"...ne vedremo delle belle e, se non vi fidate, provate a pensare chi ha "trovato" Canaro e Ro Ferrarese... :D (quanto sono modesto)!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 07:06
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 7/10/2008, 07:58)
CITAZIONE (*Diamond* @ 6/10/2008, 20:35)
Prepara Google earth e la benzina nella macchina che quest'anno ci tocca andare in esplorazione :ph34r:

ma dove vuoi andare, c'è Sergio62 che gira per voi....ieri mega esplorazione sull'argine in scooter, quasi due ore a salire su e giù dall'argine per cercare passaggi, spiaggie, prismate...un nuovo spot è già saltato fuori, tre sono in lista di attesa per una prova "fondale"...ne vedremo delle belle e, se non vi fidate, provate a pensare chi ha "trovato" Canaro e Ro Ferrarese... :D (quanto sono modesto)!

Io mi fido eccome..
Nei prossimi giorni inizio a darci un'occhiata anch'io e non mancherò di contattarti!
Allora come ti è sembrato il prato inglese che ti ho fatto notare domenica?
Quello sarà il mio primo nuovo spot da provare!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 07:11
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (HARRY LA CAROGNA @ 6/10/2008, 20:30)
(IMG:http://img115.imageshack.us/img115/167/dsc0951ku7.jpg)
[URL=http://g.imageshack.us/img115/dsc0951ku7.jpg/1/][IMG]

Commento:

Torno a canaro al più presto possibile partecipo anch'io quest'anno!!!

...non me la cava malaccio nemmeno con la digitale...bravo quasi come Cangio! :lol:

Per tornare a Massimo la sua espressione al primo mostro in canna valeva da sola il prezzo del biglietto...quello che è seguito in termine di "leggeri epiteti" alla prima rottura anche... :lol: Uno pò spiegare per filo e per segno la difesa di questi splendidi animali ma nessuna descrizione, seppur minuziosa ed accorata, riesce mai a preparare il pescatore a quello che lo aspetta. Sono contento per Massimo e Massimiliano che hanno "pescato" una giornata con i controfiocchi ed una taglia media impressionante...metto anche io una fotima fatta da un altro pescatore partito da Bologna solo per venire a trovarci (grazie Ezio). E' un assiduo frequentatore del forum pur non essendo iscritto...la foto l'ha fatta lui ed ha aggiunto la didascalia...guardate solo dove arriva la curva dell'AW-V e la tensione dei tendini del mio braccio dx... :wub:

Image Hosted by ImageShack.us

CITAZIONE (*Diamond* @ 7/10/2008, 08:06)
Io mi fido eccome..
Nei prossimi giorni inizio a darci un'occhiata anch'io e non mancherò di contattarti!
Allora come ti è sembrato il prato inglese che ti ho fatto notare domenica?
Quello sarà il mio primo nuovo spot da provare!

con il cane sono arrivato quasi sulla curva...mi sembra buona all'inizio poi il fondo sale, sulla curva ci saranno si e no 50 cm di acqua...mi sembra che li abbiamo già pescato Giorg e Sampei...
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 07:15
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 7/10/2008, 08:11)
con il cane sono arrivato quasi sulla curva...mi sembra buona all'inizio poi il fondo sale, sulla curva ci saranno si e no 50 cm di acqua...mi sembra che li abbiamo già pescato Giorg e Sampei...

Forse Giuliano e Piero, cmq loro hanno pescato un paio di anni fa proprio nella curva quando la morfologia del fondale non era stata ancora sconquassata dall'ultima Piena!
Anch'io e Fulvio l'anno scorso siamo andati a fare plumbing nel punto in cui il flusso sbatte nella massicciata....acqua bassa e numerosi piombi lasciati a mollo!
Il pratino invece è più su,proprio sotto al famoso albero con la passerela,e sinceramente m'ingrifa assai!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 08:33
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 7/10/2008, 08:11)
con il cane sono arrivato quasi sulla curva...mi sembra buona all'inizio poi il fondo sale, sulla curva ci saranno si e no 50 cm di acqua...mi sembra che li abbiamo già pescato Giorg e Sampei...

Se parli del pratino sopra Canaro con la passerella in legno, dove ci sono le due stradine che vanno giù dall'argine, ci abbiamo pescato l'anno scorso con Giuliano.
C'è poca acqua ed è molto sporco li sotto, ci abbiamo lasciato svariati pasturatori nell'acqua.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:04
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (sampei85 @ 7/10/2008, 09:33)
CITAZIONE (sergio62 @ 7/10/2008, 08:11)
con il cane sono arrivato quasi sulla curva...mi sembra buona all'inizio poi il fondo sale, sulla curva ci saranno si e no 50 cm di acqua...mi sembra che li abbiamo già pescato Giorg e Sampei...

Se parli del pratino sopra Canaro con la passerella in legno, dove ci sono le due stradine che vanno giù dall'argine, ci abbiamo pescato l'anno scorso con Giuliano.
C'è poca acqua ed è molto sporco li sotto, ci abbiamo lasciato svariati pasturatori nell'acqua.

no Sandro, è il tratto di sponda a valle dell'albero di Occhiobello, sono venuto li a trovarvi l'anno scorso ed eri con Giorg...
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:06
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 7/10/2008, 10:04)
CITAZIONE (sampei85 @ 7/10/2008, 09:33)
Se parli del pratino sopra Canaro con la passerella in legno, dove ci sono le due stradine che vanno giù dall'argine, ci abbiamo pescato l'anno scorso con Giuliano.
C'è poca acqua ed è molto sporco li sotto, ci abbiamo lasciato svariati pasturatori nell'acqua.

no Sandro, è il tratto di sponda a valle dell'albero di Occhiobello, sono venuto li a trovarvi l'anno scorso ed eri con Giorg...

Ah li.....fondale sporco e poco fondo mi sembra di ricordare. :bangin:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2008, 14:48

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Sotto l'albero era buono all'inizio, in pratica immediatamente a valle dell'albero. Era buono anche dalla curva, dopo la piramide di sassi. Tutto da riprovare!

Sergio, mi son segnato due spiaggette da provare, ti mando i riferimenti via MP, però li ho sul pc di casa, stasera se faccio tempo te li mando!
 
Web  Top
gubaza
view post Posted on 7/10/2008, 17:43




CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 6/10/2008, 16:22)
Parlando dei tre barbetti nani...

Quello di Gubaza sembra piu pesante di 2.5, quello di Aris è abbronzato come lui, il mio è piu grosso perchè sembra abbia un 150 grammi di uccello (fra le mie mani...)

:D :D :D

Av salut, parte il camper di Stranamore...

abbiam avuto qlc problemino di tara anche se la bilancia è di quelle affidabili,quindi può essere, anche perchè i conti con le foto non tornano.. forse quello è un'altro un pò più piccolo che ho preso poco dopo.. bohh
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 17:46
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (gubaza @ 7/10/2008, 18:43)
CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 6/10/2008, 16:22)
Parlando dei tre barbetti nani...

Quello di Gubaza sembra piu pesante di 2.5, quello di Aris è abbronzato come lui, il mio è piu grosso perchè sembra abbia un 150 grammi di uccello (fra le mie mani...)

:D :D :D

Av salut, parte il camper di Stranamore...

abbiam avuto qlc problemino di tara anche se la bilancia è di quelle affidabili,quindi può essere, anche perchè i conti con le foto non tornano.. forse quello è un'altro un pò più piccolo che ho preso poco dopo.. bohh

Non ti preoccupare che tanto in classifica un 3 kg ci resta per poco :D
E io sto già programmando un'altra trasferta....TREMATE image
 
Top
gubaza
view post Posted on 7/10/2008, 18:58




questo è l'altro Diego..non penso di averti mandato la foto..

image
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:03
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


E' lo stesso barbo Marco ^_^
 
Top
63 replies since 6/10/2008, 11:26   1651 views
  Share