Week end lungo del 25 aprile in Corsica.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2008, 13:26

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Shhhhhhhhhhh zitto zitto vediamo se qualcuno abbocca noooooooo? Eheheheheheheh :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2008, 23:39
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Anch'io ho sempre sentito dire che i Corsi sono gelosi delle loro donne e non vedono di buon occhio i "cacciatori di pelo"....

Comunque... complimenti per il magnifico tour, ma pollice verso per la mancanza di foto! <_<
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2008, 06:38

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 29/4/2008, 00:39)
Anch'io ho sempre sentito dire che i Corsi sono gelosi delle loro donne e non vedono di buon occhio i "cacciatori di pelo"....

Comunque... complimenti per il magnifico tour, ma pollice verso per la mancanza di foto! <_<

Se mi vieni ad insegnare vi affogo di foto, purtroppo io sono di coccio e me ce vuole l'istruttore a voce con le indicazioni non arrivo da nessuna parte.....comunque il 1° maggio riparto ci ritorno e con 4 giorni di pieno sole che ve lo dico a fare, due nottate in sardegna e due in Corsica se qualcuno transita da quelle parti ci possiamo anche vedere.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2008, 08:26
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


io ci transiterei volentierissimo :wub: ma mi sa che dovrò transitare al ristorante della morosa a lavorare!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 05:19

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Io ci torno oggi, partenza da Civitavecchia ore 14 destinazione Golfo Aranci e domani Bonifaciooooooooooooooo :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:32
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Buon viaggio e buona vacanza :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2008, 09:12
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


Buona vacanza davvero!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 11:04

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


Cica,una cortesia se possibile..i bigattini li hai portati da casa?in corsica non se ne trovano per niente?
Grazie
Beppe
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 13:04
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
768
Location:
Marche

Status:


In corsica I bigattini sono vietati anche se non si trova scritto da nessuna parte. E I corsi non sono affatto tolleranti con chi li usa anche la gendarmeria non è tollerante o sentito raccontare di multe salate. Per il resto io si andavo a surf è un isola selvaggia e meravigliosa nella quale se trovi le condizioni giuste fai pescate esagerate se non trovi le condizioni prendi sonori cappotti almeno a surfcasting
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 20:33

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


Eviterò i bigattini...un suggerimento su altre esche in particolare?
Grazie
Beppe
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 13:35
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
768
Location:
Marche

Status:


Che tipo di pesca vuoi fare. E dove vai qualche negozio di pesca c è
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 14:23

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


Bolognese..
Vado a pinarello vicino a porto vecchio,ospite di mio fratello..se c'è qualche negozio di pesca non saprei..amici che sono andati a pescare in corsica mi hanno suggerito pane a fiocco o formaggio a tocchetti (tipo formaggio olandese) e pastura a base di formaggio
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 17:28
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
768
Location:
Marche

Status:


Per la bolognese non saprei. Io andrei con granchi e gamberetti in quei posti possono capitare belle sorprese. I bigatti li eviterei i corsi meglio non farli incazzare e anche se ti sembra di essere da solo in mezzo al nulla c è sempre qualcuno che ti vede. Lascia tutto pulito rispetta il posto e la gente e ti troverai bene in un isola stupenda
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 18:04

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


Grazie..farò tesoro dei vostri consigli
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:51
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,766
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (gnaghy @ 5/6/2021, 14:04) 
In corsica I bigattini sono vietati anche se non si trova scritto da nessuna parte. E I corsi non sono affatto tolleranti con chi li usa anche la gendarmeria non è tollerante o sentito raccontare di multe salate. Per il resto io si andavo a surf è un isola selvaggia e meravigliosa nella quale se trovi le condizioni giuste fai pescate esagerate se non trovi le condizioni prendi sonori cappotti almeno a surfcasting

Nessuna legge vieta l'utilizzo dei biga in Corsica. Io ho interpellato direttamente la Gendermeria di Aleria e mi hanno confermato che non ci sono divieti riguardo il suo utilizzo. Tante sono leggende e dicerie. Sta di fatto che i caccia e pesca locali non vendono i bigatti, quindi bisogna arrangiarsi con altre esche.
 
Web  Top
30 replies since 28/4/2008, 10:36   1465 views
  Share