padof
Information
Member Group:User
Member Title:azzecca garbugli
Birthday:8 April 1977
Location:russi
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:3,642  (per day: 0.7)  Posts written in this site
Joined:17/3/2009, 10:54
Last visit:30/4/2024, 21:33
Preferred site:Pesca in fiume
Last visited site:Pesca in fiume
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature
LA DIFFERENZA FRA UN UOMO ED UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI

Oscar Wilde



FISH TELL YOU!!!

Tom Pickering




"...Falsa idea di utilità è quella che sacrifica mille vantaggi reali per un inconveniente o immaginario o di poca conseguenza, che toglierebbe agli uomini il fuoco perché incendia e l'acqua perché annega, che non ripara ai mali che col distruggere.
Le leggi che proibiscono di portar le armi sono leggi di tal natura; esse non disarmano che i non inclinati né determinati ai delitti, mentre coloro che hanno il coraggio di poter violare le leggi più sacre della umanità e le più importanti del codice........ queste peggioran la condizione degli assaliti, migliorando quella degli assalitori, non iscemano gli omicidii, ma gli accrescono, perché è maggiore la confidenza nell'assalire i disarmati che gli armati....”

Cesare Beccaria “Dei Delitti e delle Pene” 1764





Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.

Indro Montanelli


[...]della mia abiura giudicherà invece il tribunale dela storia.L'ho compiuta per vigliacca paura delle macchine che mi avete mostrato, e della spada che sottomise lo spirito superbo del Nolano. Il martire sarà ricordato nei secoli da chi ha a cuore la verità, il suo Eminentissimo boia sarà santificato da chi l'ha calpestata,ma per me non ci saranno che rimpianti e il mesto ricordo di un'occasione perduta. L'intelligenza,voi che non l'avete, non ve la potete dare, ma io, il coraggio, neppure.

Galileo Galilei


«I preti delle varie sette religiose...temono il progresso della scienza come le streghe temono l'approssimarsi dell'alba, e guardano con fiero cipiglio il fatale araldo che annuncia la ridistribuzione delle truffe di cui vivono »
Thomas Jefferson




In Russia vivono i russi. Qualsiasi minoranza, da qualsiasi luogo, se vuole vivere in Russia, per lavorare e mangiare in Russia, dovrebbe parlare russo, e dovrebbe rispettare le leggi russe. Se preferiscono la legge della Sharia, allora noi li consigliamo di andarsene in quei Paesi dove questa è la legge dello Stato. La Russia non ha bisogno di minoranze. Le minoranze hanno bisogno della Russia, e noi non concederemo loro privilegi speciali, o provare a cambiare le nostre leggi per soddisfare i loro desideri: non importa quanto forte urleranno ‘ discriminazione’.

Noi apprendiamo dai suicidi in America, Inghilterra, Olanda e Francia, se vogliamo sopravvivere come nazione. Gli usi e le tradizioni russe non sono compatibili con la mancanza di cultura o dei modi primitivi della maggior parte delle minoranze.

Quando questo onorevole corpo legislativo pensa di creare nuove leggi, dovrebbe avere in mente prima l’interesse nazionale, osservando che le minoranze non sono russi.

I politici della Duma hanno tributato a Vladimir Putin una standing ovation di cinque minuti!


__________________________________

av salut
__________________________________

Fabio